Green Marina
In posizione ideale rispetto alle connessioni della città, il nuovo complesso residenziale è affacciato sul Porto Canale, a pochi minuti a piedi dalla spiaggia e dal centro.
La rigenerazione dell’area porterà alla creazione di Green Marina, un nuovo luogo da vivere e da abitare grazie a un parco pubblico di circa 2.000mq e a un complesso residenziale di 30 appartamenti, da bilocali a pentalocali, dal design contemporaneo e dal carattere mediterraneo.
Pensato per integrarsi con il tessuto urbano esistente, il parco include un'area dedicata allo sport, dotata di attrezzature moderne e spazi per attività fisiche all'aperto. Il cuore verde del progetto è connesso da un percorso ciclopedonale collegato ai tracciati ciclabili già presenti in città.
Il rapporto con l’acqua e il verde circostante è l’elemento distintivo del nuovo complesso residenziale: 30 appartamenti da bilocali a penta locali ciascuno con balcone o ampio terrazzo che regala viste dal Porto Canale al parco, oppure con generoso giardino privato.
Il complesso è un unico immobile che si sviluppa su cinque livelli e include spazi dedicati alla mobilità privata per garantire praticità e sicurezza ai residenti. Sono previsti circa 60 posti auto pertinenziali e box interrati predisposti per la ricarica di veicoli elettrici. A completare l’offerta, posti moto e un deposito per biciclette.
Info e dati
Particolare attenzione è stata posta alla prestazione energetica dell’edificio con copertura fotovoltaica per soddisfare buona parte dei consumi e classe energetica A4 per gli appartamenti.
Green Marina si pone così come un modello di residenza, dove l’eleganza contemporanea incontra la sostenibilità e il comfort.